CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 22 marzo 2008

L'ennesima inc****a

Vi ricordate il mio amico fidanzato con cui avevo in ballo una tresca, di cui vi ho accennato nel mio primo post? Bene, grazie al mio animo infido e dal momento che comunque è già un pò che sono in astinenza, ieri pomeriggio ho soffocato tutti i possibili sensi di colpa verso la povera fidanzata-quasi-cornificata ed ero riuscito a convincerlo a organizzare un pomeriggio di torbido sesso ... proprio oggi.
Dunque tronfia della mia sfacciataggine, ho passato tutto ieri a darmi al restauro, mi sono cerettata OVUNQUE anche in posti raggiungibili solo da una contorsionista del circo Orfei e dolorosissimi tipo dietro le cosce, mi sono rifatta lo smalto, mi sono fatta la pulizia del viso, insomma ero una stragnocca; avevo pure fregato le chiavi della casa in collina e avevo appurato che il completo sexissimo di Intimissimi comprato due mesi fa e mai messo mi stava piuttosto bene, avendo io buttato giù qualche centimetro di ciccia superflua. Tuttavia, visto che io ho un sesto senso schifoso verso le possibili fregature, non avevo ancora tolto l'etichetta, per scaramanzia.
E infatti ...
Vado a letto già pregustando tutti i numeri turchi con cui ci saremmo esibiti, quando, alle 2.30 (orario ideale per mandare messaggi sconvolgenti alla gente, non c'è che dire), sul cellulare mi arriva questa cosa "Non ce la faccio Gina, anche stasera ho passato una serata stupenda con *** (la fidanzata), mi ama, non posso farle una cosa del genere, ma ti posso solo dare amicizia ... ti voglio bene"
...
Sul momento avrei voluto seppellirlo sotto una valanga di epiteti esornativi che avrebbero fatto impallidire la mia povera nonna in Paradiso (che già impallidisce per molte cose che faccio...temo).
Ma porca d'una signorina buonasera, hai fatto lo stronzo, il cazzone, il maniaco sessuale per tutta la vita, hai cornificato con nonchalanche tutte le ragazze con cui sei stato, e la prima volta nella tua vita che la coscienza ti si risveglia è quando devi venire a lett con ME!?!
Ma vai a piantare fagioli, và!
Ovvio dire che non ho più dormito.
Mi si era formato un mattone sul cuore; all'inizio ero ovviamente inviperita per il gran sesso sfumato, ma poi da imbestialita che ero, ha iniziato a venirmi l'angoscia, perchè è l'ennesimo rifiuto che ricevo da parte di un uomo nel giro di pochi mesi. Prima mi lascia il ragazzo con cui stavo da un anno e mezzo, poi esco con altri due e proprio quando sono a un passo dal concludere, per intenderci, nel letto senza mutande, vengo scaricata, vuoi perchè il ragazzo in questione ha delle notevoli turbe psichiche o come in questo caso, il tombeur de femme si fa venire i rimorsi di coscienza.
Ovvio, una sensibilità ce l'ho pure io; ero pienamente consapevole di stare per compiere una delle più grandi idiozie della mia vita, sia perchè avrei ferito quella povera ragazza della sua fidanzata che non mi ha fatto niente, non so chi sia e non merita che le venga fatta una cattiveria simile, sia perchè avrei compiuto tale idiozia di Sabato Santo, e per una cattolica praticante come me non è propriamente una buona credenziale per la remissione dei peccati ...
Alla fine sono contenta che lui mi abbia detto di no, perch mi ha dimostato che alla veneranda età di 27 anni finalmente è cresciuto e ha davvero capito cosa vuol dire amare. Quindi il mio prossimo è felice e contento, e cristianamente parlando, questa si che potrebbe essere una buona credenziale.
Io però rimango sempre e comunque quella fregata ...
Non è che vado cercando una nuova storia, voglio solo non sentirmi sempre rifiutare ... potrei avere tutto l'ego che voglio, ma dopo un pò essere rifiutati fa male ... anche solo per del sesso senza conseguenze sentimentali.
...
Ma in fondo in fondo anche io sto cercando qualcuno con cui passare una "stupenda serata"
...
Temo davvero che ci vorrà ancora un pò prima che stacchi l'etichetta dal completo di Intimissimi ...

LaGina

0 commenti: