CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 19 ottobre 2008

Lavori in corso

Non siamo (ancora)defunte, non vi preoccupate.
Se latitiamo un po' è perchè la Gina è impegnata con la tesi e io sono impegnata con la persona più importante della mia vita (leggasi=me stessa) a cercare di capirmi. Presto prestissimo vi aggiorneremo..
Nel frattempo, visto che so che vi manchiamo-vi vedo che versate FIUMI ma che dico OCEANI di lacrime-vi rendo partecipi del mio ultimo colpo di testa.
L'ho deciso mercoledì.
E giovedi alle 18.00 era tutto lì, a farmi un sacco di male.E anche un sacco di bene.
Ladies and gents...

Eccolo qua..

6 commenti:

rompina ha detto...

V di Vendetta...? ;oD

ciao care, un baciooo...

Lady Cocca ha detto...

ok, ammetto di non sapere il significato.. però mi piace! :)

LaPina ha detto...

ah beh...in effetti....suvvia, si accettano scommesse!via che si va!

Ma|Be ha detto...

Il battesimo è indimenticabile...
AUGURI PINUCCIA CARA!!

Lillo ha detto...

Veramente bello.

Ecco, adesso mi torna la voglia...

Colpa tua!

-L.

LaPina ha detto...

@mabe:grazie cara..hai proprio ragione, indimenticabile.Soprattuto perchè ero in vetrina.
@lillo:usti non volevo!ma forse lo vuoi tu e dunque...vai e agisci!
C emme qu, in effetti questa non è che una V, in mezzo (ma proprio AL CENTRO)della schiena