CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 18 marzo 2008

Luoghi comuni, parte I

Bene, ecco un passatempo divertente in cui ci siamo dilettate io e LaPina la scorsa settimana ...
Premessa necessaria: stiamo parlando di luoghi comuni, quindi è ovvio che ci sono alcune cose esagerate o non perfettamente aderenti alla realtà. L'abbiamo fatto per ridere, può essere che qualcuno di voi si riconosca in qualche aspetto, ma comunque nello scrivere questa lista non nostra intenzione offendere nessuno ... quindi, leggete e divertitevi!!

I LUOGHI COMUNI DELLE LESBICHE VISTI DA UNA ETEROSESSUALE

1. appena scoprono di essere lesbiche, si tagliano i capelli corti
2. appena scoprono di essere lesbiche, tappezzano i loro spazi vitali di foto di Angelina Jolie
3. girano per strada con l’Angelinajolie-radar, cercando come cani da trifola ragazze che somiglino alla suddetta attrice
4. il loro guardaroba è composto per 3 quarti di camice, possibilmente blu
5. aprono un blog sputtanando al mondo che sono lesbiche
6. idolatrano telefilm assolutamente poco realistici come “The L-word”
7. vanno a dire in giro che “non sono ancora sicura di quello che sono, è una scelta così difficile”, poi sbavano dietro a ogni paio di tette che passa
8. quelle più normali si circondano di amici uomini
9. oppure diventano sociopatiche
10. misteriosamente dai loro guardaroba scompare qualsiasi tessuto cucito che assomigli a una gonna
11. conducono una vita sregolata e altamente alcolica
12. vanno in giro sostenendo che Angelina Jolie sta con Brad Pitt solo per facciata, ma che in realtà è lesbo dentro
13. hanno una spiccata tendenza intellettualoide
14. attirano uomini gay (i membri del gaio mondo si riconoscono tra sé)
15. sono molto più disinibite delle donne etero (e questo sta già avendo un’influenza negativa sulla mia castità e la mia purezza …)
16. sono assolutamente poco femminili (e quei telefilm tipo L-word dove mostrano una manica di lesbiche fighissime-truccatissime-tiratissime sono tutte palle)
17. fanno sesso senza usare vibratori (ma come fanno!! Si perdono tutto il bello!)
18. come riescano a fare sesso è uno dei misteri del cosmo
19. se non abitano con i genitori (cioè se sono state buttate fuori casa dai genitori) vivono accampate in una casa-comune a maggioranza maschile
20. continuano a tagliarsi i capelli corti
21. gli uomini gay che attirano sembrano più femminili di loro e hanno i capelli molto più lunghi, oltre ad avere un miglior gusto nel vestire
22. quando hanno una storia seria, in genere è molto più seria di una storia tra due etero (le lesbiche non si cornificano [lo so che si cornificano pure loro, ma ricordatevi che stiamo parlando di luoghi comuni {bellina la sequenza di parentesi!}])
23. Hanno le unghie corte (per il perché vedi al punto 18 …)
24. Vivono con una tribù di gatti (o un grosso cane) che trattano come dei figli
25. Non hanno alcun istinto materno
26. Non trovano riprovevole ruttare
27. Amano la birra e riescono a distinguere tra una doppio malto e una corona(anche facile, direi)28. Non posseggono pigiami
29. Sono disordinate
30. Farebbero un’ eccezione alla loro gaiezza solo per Johnny Depp
31. Da piccole già davano chiari segni della loro perversione desiderando immedesimarsi in Lady Oscar
32. Mangiano in modo sregolato
33. Vanno in giro su moto di grossa cilindrata vestite di giacche di pelle nera
34. Non si depilano le ascelle
35. Hanno tendenze autolesionistiche e hanno almeno un tatuaggio o un piercing in posti chiaramente da gay, tipo la lingua
36. Nel parlare usano un turpiloquio che farebbe arrossire anche un camionista di servizio sulla Salerno-Reggio Calabria

... alla prossima puntata: I LUOGHI COMUNI DELE ETEROSESSUALI VISTI DA UNA LESBICA...
LaPina comunque sostiene che mi stia lesbicizznado un pò pure io ... visto che oggi mi sono comprata da Sisley una camicia ... blu!! (ved punto 4)

With love
LaGina

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro i maschi soprattutto il loro... anche se ho le unghie corte (non troppo)smaltate di bordeaux o viola scuro,, quelle dell'indice mi si spezzano sempre)indosso tacco 12, stivaletti col tacco abbastanza alto anche i jeans neri o blu scuro qualche volta, le gonne ed i vestiti,ho i capelli lunghi, mi trucco, mi profumo, ho anche gli scarponcini per quando piove o nevica poco e i moon boots per quando nevica forte.
Sono convitamente etero non diventerò mai bisex o lesbo i maschi mi piacciono e il loro... altrettanto!!! Una volta "provato" mi attiza parecchio!!! Poi che ognuno sia felice di com'è!


Monica Milano