CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 14 maggio 2008

Chiabotto attack

No dico, a parte il fatto che siamo coetanee e io mi chiedo cosa mai le avranno dato da mangiare da piccola, visto e considerato che lei è così e io sono un riuscito incrocio tra un bastoncino findus e una manciata di muschio; senza considerare il fatto che per quanto mi riguarda ha lo stesso sex appeal di una cotoletta in frigo da tre giorni e si contende con ginetta-guardami sono un orata lessa-paltrow il titolo di "donna baciata da madre natura ma non dal carisma"...ecco, detto questo..
Ma lo styling di real tv l'ha fatto Giovanni Mucciaccia?
Procuratevi una miss italia artificialmente tettuta.
Fatto?
Bravi. Facendovi aiutare da un adulto (il babbo, se volete vedere grossi sorrisi) spalmate la ragazza di colla vinilica.
Fatto?=
Ecco, ora, con l'aiuto di un paio di forbici con la punta arrotondata ritagliate innumerevoli e fastidiosissimi cerchi nel domopak, che troverete facilmente in cucina, primo cassetto.
Cospargete la ragazza dei suddetti cerchi.
Bene, orqa anche voi avete la vostra personalissima presentatrice di real tv!

Sono basita.

5 commenti:

Rainwoman ha detto...

non so che dire.... quando ho visto la pubblicità mi sono chiesta che diavolo centrasse lei conciata così.. epoi non sa presentare.... nessuna modulazione della voce, sempre tutto uguale il tono....suvviaaaaaaaa.....e poi da quanto so anche a lei il chirurgo ha dato una mano, e se non la smette di far carambole televisive, mi sa che avrà bisogno del richiamino.....

:D ha detto...

eppure la cosa strana è che la maggior parte degli uomini la considera una gran gnocca ... la cosa mi demoralizza un sacco ... ho deciso che fisso subito l'appuntamento dal chirurgo estetico, mi rotolo su un tappeto di vetri rotti e mi incollo gli specchietti dei trucchi sulle mutande ... ma temo che possano rinchiudermi in psichiatria seduta stante ... strano che non psichiatrizzino anche la chiabotto!

LaPina ha detto...

credo che gli specchietti siano lì ESATTAMENTE per distrarre dalla vocina garrla e monotono..

Massimo ha detto...

Io sono un uomo, ma ti dò ragione- forse era meglio vestita.
Alla stessa maniera mi fanno vergognare anche certi maschietti tutti tirati.
Massimo.

:D ha detto...

maschietti tutti tirati = tronisti ... non per niente la chiabotto sta ben con un esemplare simile