CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 16 maggio 2008

Telefilm di Tendenza

Oggi non ho fatto nulla.
Mi sono alzata dalla bara alle tre e mezzo del pomeriggio.
Ma ero sveglia dalle dieci.
Sapete che ho fatto?
Ho guardato tre serie di telefilm, dato che ora sono orfana di L Word e devo trovare un altra serie feticcio.
Nell'ordine:
Exes & Oh's
Mistresses
Cashmere Mafia

Dopo mistresses un' idea balzana ha iniziato a frullarmi in testa...ma ho allontanato il pensiero immantinente.
Sarà un caso mi dicevo.
Poi Cashmere Mafia.
Il pensiero si è riaffacciato di prepotenza.Ma ho resistito.
Dopodichè, ho iniziato a sbirciare la (nuova) quinta serie di Nip & Tuck.
E lì, di fronte alla magnificenza di Portia De Rossi vagolante seminuda per il set, il pensiero si è fatto concreto.
Ora, eccezion fatta per Exes che è ESPLICITAMENTE a tematica lesbica, mi aspettavo delle rilassanti visioni etero e cinguettanti del mondo.
E invece no! Tutt e tre le serie hanno inserito la lesbica di rigore, che in realtà è sempre un etero pentita, sui 30 anni, improvvisamente sedotta dalla bonazza di turno.
Ovvio.
Detto questo il pensiero era....
Vanno di moda le lesbiche quest anno?

5 commenti:

patty ha detto...

ah boh, ogni volta che vado all'estragon x una serata anni 80 ne ho sempre di + la convinzione...dovunque mi giro vedo lesbiche e gay!!!!O___O
Cmq ragazze grazie della visita da noi!!e a presto speriamo!!!!

:D ha detto...

Quando la Pina gira per Bologna, trova sempre un sacco di coppie lesbiche in giro ... io non ne vedo neppure una ... i casi sono due: o sono io ad essere incredibilmente ingenua da scambiare ogni coppia di donne (o di uomini) che si tengono per mano in innocenti coppie di amici, o è la Pina che attira consimili :D

LaPina ha detto...

atirassi di più consimili non sarebbe male!^_^...cmq stasera in piazza verdi si celebrava la giornata antiomofobia, quindi...grazie bologna!

Anonimo ha detto...

beh a giudicare dalla mia coinquilina che s'è convertita stile telefilm... credo di sì!

LaPina ha detto...

ihih....ormai abbiamo preso il sopravvento!