CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 20 maggio 2008

Tequila Bum Bum


PROLOGO(Camera di Gina,Sera, Le nostre fissano incantate la TV):

Pina:"dai gina, sarà una stronzata e poi..insomma...essere bisessuale ormai è una moda, su..uh, wow..cioè, aspetta, 15 uomini e 15 donne e lei..deve scegliere?? uhmammasantissima...se lo è davvero, in una situazione così è praticamente in paradiso!"
Gina:"Te l'avevo detto!"
Pina:"Forse dovrei sentirmi vagamente offesa vista la strumentalizzazione della comunità gaia...AHHHHH che gnocca!ritiro!"
Gina:"Figata eh?!"
Pina:"Ma Gina!Lo voglio fare anch'io!"
Gina"..e mi lasci gli uomini, no?"
Pina(rantolante sul letto):"siiiiiiiii!ANCH'IO!"

Nel caso voi non aveste in casa un trash radar come la Gina o un gay radar come me le coordinate sono:MTV.Tila Tequila. 22.30.
Va ovviamente preso con le pinze ma credo che..se potessimo farlo, lo faremmo tutti di corsa!

P.S.=Tila Tequila è questa qua sopra..:D

18 commenti:

:D ha detto...

io però che sono etero, accantonerei le donne e mi farei proporre 15 uomini stra-gnocchissimi e 15 uomini intelligenti, sceglierei i migliori tra i due gruppi, poi con l'ausilio del Piccolo Chimico realizzerei una fusione genetica tra i due ... credi che MTV me lo finanzierebbe un reality del genere?

LaPina ha detto...

MTV non so, io di sicuro, con i proventi dello smercio mutanda firmata!
Non so se ti basta il Piccolo Chimico, sai?

Pupottina ha detto...

bella foto! molto Kill Bill!! Se le donne fossero davvero tutte così gli uomini etero scapperebbero...secondo me sono ancora alla ricerca della seconda mamma...
buona giornata con tanta tanta tequila bum bum...ma io ne ho mai bevuta una????
stasera vado a prenderne una ...magari...succede qualcosa di interessante e non le solite amiche con le rogne!!!

LaPina ha detto...

pupottina quanto hai ragione:lascia a casa gli uomini mammoni e vai a farti una tequila bum bum, ti garantisco che qualcosa succederà di sicuro!
Buona Giornata anche a te!

:D ha detto...

Noi stasera ci facciamo una spanzata di frittura mista ... e ovviamente ci guarderemo il programma, perchè abbiamo visto dalla pubblicità che due lesbiche si prenderanno per capelli e se le daranno di santa ragione ... yeah!! Però il prendersi per i capelli a vicende urlando TR**A è un tipico comportamento da eterosessuale, le lesbiche in genere ti stendono a rutti oppure ti passano sopra col camion che guidano abitualmente ... hihi :D

QUEEN OF HEARTS ha detto...

AHHH MA LO VEDO ANCHIO!!1 CHE SONO TUTTI IN QUESTO VILLONE E FANNO AMMUCCHIATE IN MEZZO ALLA SCHIUMA ALLA RICERCA DEI PREMI AHAHAHAHAHAHAH TROPPO TRASH!!! CIAO GINA CIAO PINA!!
PS HO COPIATO IL BRAIN !!!

patty ha detto...

si mi è capitato di vederlo qualche volta!!ma non avevo capito che la tizia in questione fosse famosa, difatti mi son sempre chiesta il xchè di tanto culo!!!!

:D ha detto...

Ciao queenice :D
@patty: a quale donna non farebbe piacere uscire di casa la mattina per buttare la spazzatura in vestaglia, con le pantofole e due occhiaie grigie da post-sbornia e trovarsi in cortile un branco di uomini mezzi nudi che si rotola in un'enorme pozzanghera (viste le piogge di questi giorni non mi sembra difficile) nel tentativo di guadagnarsi le grazie della suddetta ...

Callista ha detto...

Maronna che sgnacchera...

LaPina ha detto...

callista, hai proprio ragione..sbavo da quando ho postato la foto!
eheh

Mafalda ha detto...

noooo ...ma sta tizia quì da dove salta fuori!

Maronna che bella!

Mi sta ampiamente sulle palle. UFFFFFF ... invidiaaaaaa!

Rainwoman ha detto...

lo vedevo quest'inverno su sky.... volete sapere come va a finire???? no, non ve lo dicoooooo =P

:D ha detto...

@rainwoman Visto che siamo curiose come due faine, siamo subito corse su internet a vedere chi rimaneva alla fine ....
Hehe

lasorella ha detto...

dunque,nn ho mai visto il programma ma...se non ho capito male...è quella grandissima gno...ragazza...che sceglie con chi andare?cioè...proprio lei...insomma la gente si presenta li...e lei sceglie...è così...?
...FATEMI PARTECIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

LaPina ha detto...

@lasorella:fantastico, io è da due settimane che cerco l'indirizzo della casa che produce il format,unisciti alla crociata e proponiamoci per questo IMMANE sacrificio!
ihih.
@rainwoman:lo sappiamo cm va a finire...che tristezza però!

Cannibal Kid ha detto...

ciao gina, grazie per essere passata dal mio blog e mi fa piacere che ti sia piaciuto, però pure la pina deve farci un salto, ok? in ogni caso ricambio il link perchè il vostro blog è divertente, interessante e ben scritto

io adoro tila tequila e il suo programma (la bionda brandi è veramente strepitosa, forse persino meglio di tila..)

ciaoooo

:D ha detto...

@pina: la sorella è davvero mia sorella :D
@marco: pure alla pina piace un sacco brandi, anche se a me fa troppa simpatia amanda, sembra quasi un cartone animato! è significativo però il fatto che i due finalisti siano stati un ragazzo (bobby) e una ragazza che aveva un aspetto decisamente maschile (dani), anzi, era proprio un uomo. Alla fine il lato lesbico di Tila è stato un pò seppellito ...

LaPina ha detto...

@lasorella:ciao sorella di gina!ma quale delle due?;)dai gina, tranquilla!
Anch'io tifo insensatamente per brandi!!difatti quando ho scoperto chi erano i finalisti ci son rimasta un po', cosiderando che in realtà erano DUE UOMINI..no sul serio!inquietante!