CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 15 maggio 2008

Come spingere la Gina ad eliminarti

Questo è il primo di un lungo elenco di post in cui vi descriverò i comportamenti che dovete adottare se volete essere fucilati all'istante dalla sottoscritta.
Tutti gli episodi sono fatti di vita vissuta ...

COME FARSI ELIMINARE DALLA GINA, tentativo n.1
Essere un uomo, nemmeno tanto carino, vestito con un imbarazzante maglioncino rosa, osservare il mio regalo di compleanno per l'Erika (un paio di INCREDIBILMENTE MERAVIGLIOSE decolletè di vernice nera tacco 10 [talmente belle che me ne sono comprate un paio anche io] )... il sogno di ogni donna che si rispetti, e con aria tra il perplesso e il disgustato proferire questa frase ingiuriosa:
"Queste scarpe sono decisamente eccessive"
...

"Ma si dai, sono decisamente da zoccola. Non sono per niente belle. Fossero state rosse poi ... ancora peggio!"
...
Ho iniziato a lasciare il solco delle unghie sul tavolo di legno

"Se fossi una donna non me le metterei manco morto"
...

Stavo per azzannarlo alla giugulare e scrollarlo con violenza come fanno i cani con le palline di gomma, quando mi è caduto l'occhio sulla fidanzata del suddetto disgraziato
... una culona con la faccio tonda, che passa il suo tempo a biascicare e ciucciare la cicca con la bocca aperta (orroreeee!!!) e per andare a fare una scampagnata in montagna si è presentata con una magliettina di Burberry e un paio di ballerine di vernice che si è messa a ripulire dalle quintalate di fango con i keenex tra l'imbarazzo generale ...

E allora, di fronte a un cotale esempio di donna, mi sono placata :D

Il ragazzo deve ringraziare la mia superbia, che di fronte a un tale esempio di femmina bodregona mi ha fatta sentire incredibilmente superiore, altrimenti avrebbe pagato caro un affronto simile

... che perfida...

0 commenti: