CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 30 marzo 2008

speculazioni inutili

Basta, ormai non è più possibile far finta di niente ... ho deciso ... ci ho pensato su a lungo, ma non vedo altra via d'uscita ... è l'unica possibilità ...



Devo rifarmi le tette



Ho cercato di convincermi che l'uomo della mia vita, il mio vero principe azzurro guarderà principalmente ai miei occhioni e alla mia sterminata bellezza interiore, che anche attrici fighissime e charmantissime come Keira Knightely (che non sopporto, ma mi serve per sostenere la mia causa) hanno dei petti che ci potrei stirare sopra le camicie di mio padre, e verrebbero pure bene, insomma, che la mia miserrima prima di reggiseno avrebbe potuto essere portata con un pochino di (falso) orgoglio, ma non c'è stato nulla da fare ...

Sono entrata in un negozio della mia città, per provare un tubino blu senza spalline MERAVIGLIOSO e, guardandomi allo specchio, ho realizzato che il buon Gesù mi ha creata al contrario ... ho capito che la mia agognata quarta di reggiseno mi è stata messa in zona culo, e il mio sederino sodo taglia 38 è finito al posto delle tette ...



Il vuoto sul davanti delle magliette sta iniziando a diventare imbarazzante ... così come imbarazzante è entrare in un negozio di intimo e chiedere una prima di reggiseno, e un terza di mutandine ... così come maggiormente imbarazzante è vedere che quando aumenti di peso, il grasso (da quale grandissimo bastardo che è), non è che si distribuisce in maniera uniforme su tutto il corpo, in modo da dare un aumento di volume generalizzato, NO!! I fianchi lievitano e le tette MORIRE SE CRESCONO!!



Le mie tette sono avulse dal resto del corpo ...

0 commenti: