CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 9 marzo 2008

chi?

Due paroline di spiegazione, dopo i due post precedenti, che già comunque sono abbastanza esplicativi ...

Siamo un duo malefico dai neuroni iper ossigenati, ma non vi diremo nè come ci chiamiamo, nè che faccia abbiamo, nè dove abitiamo. Abbiamo deciso di essere due simpatiche anonime che raccontano le loro faccende a dei perfetti sconosciuti.

L'ispirazione di fare un blog ci è venuta una sera, al bar di fronte a una mezza birra (la stessa sera di due post fa), passata a parlare di sesso (strano!!); e dal momento che, come magari i più perspicaci di voi avranno già capito, una di noi è eterosessuale e l'altra è scombussolatosessuale, ma per comodità (comodita!?!) preferisce considerarsi lesbica, ci siamo accorte che forse il caos magmatico delle nsotre elucubrazioni mentali avrebbe potuto rivelarsi interessante ...
Quindi eccoci qui! Con la garanzia che tutto quello che scriveremo è LA VERITA' E NIENT'ALTRO CHE LA VERITA' (e in questo momento ho un gomito sulla Bibbia - mi veniva un pò difficile metterci sopra la mano sinistra visto che sto scrivendo)

Per ora è tutto qui, tra poco c'è la nuova serie del dottor. House, ma tornerò presto, visto che non ho niente di meglio da fare che raccontarvi del menage a trois tra me e un mio amico fidanzato (ovviamente non con me ...), del mio ex che manifesta evidentissimi pentimenti verso la sua decisione di lasciarmi, della mia difficoltà nel conciliare il fatto che sono cattolica fin nel midollo con il fatto che adoro fare sesso (con tutto quello che c'è intorno) e ogni tanto se mi gira farò qualche escursione sulla mia sorella lesbica e la mia famiglia sull'orlo di una crisi di nervi ...

La mia socia gaia suppongo che vi parlerà delle sue ricerche della donna ideale (assolutamente non bionda, magra e con la bocca larga ... possibilmente assomigliante ad Angelina Jolie ... che luogo comune lesbo ...), della sua ascendente carriera presso una delle più importanti aziende di moda italiane (che noi definiremo Lamarcapiùdesideratadalledonne), della sua nascita sotto chiare influenze infernali, e ogni tanto anche lei farà qualche comemnto sulla sua sorella, che non è lesbica come la mia, ma ha cinque anni ed è un genio del male, e sulla sua affascinante famiglia e del suo zio che parla con i fantasmi ...

Come vedete, persone comuni e storie da tutti i giorni ...

Quellaetero

0 commenti: