CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 19 marzo 2008

Camicie blu e gonne rosa:l'evoluzione della specie

Mercoledì sera, La Gina & LaPina camminano spedite verso il nulla dopo aver preso l'aperitivo.
La Pina si blocca di colpo in mezzo al marciapiede, fissando adorante un punto indefinito.
"Gina Gina guarda!Quant è bella!"
La Gina si guarda intorno, probabilmente cercando la donna che può aver suscitato un tale stato di esaltazione nella Pina.
"Chi?"
"Ma no Gina!Là in vetrina!"
"Pina, è una gonna"
"Già!"
"Pina, è una gonna ROSA"
"Bellissima eh?Domani la compro!"
"Pina.Stai diventando etero."
"echecaz, anche tu hai addosso una camicia"
"E' una camicia rosa"
"Pallido"
"uhm"

Qualche giorno dopo...
"Oh Gina, com eri vestita l'altra sera alla presentazioe?"
"Beh, ero topa(citazione necessaria):avevo la giacca del taileur, la camicia, i jeans che abbiamo comprato insieme e le scarpe di furla(tacco 10 N.d.R.)"
"Eri vestita da Pina insomma!"
"Uhm..."

Il giorno successivo La Gina sveglia La Pina all'alba (ore 10.30)e la porta a fare una sontuosa colazione(La Gina tiene molto al fatto che io non dimagri).
Studia mezzo minuto il letto della Pina e poi sbotta:
"Pina, ho capito!"
"Che?"
"Hai il piumone rosa, le lenzuola rosa, il cuscino rosa.Ho capito tutto!"
"Sei ancora ubriaca da ieri sera, my dear?"
"Ma Pina!Tutto questo rosa ti ha contagiata!Dormi avvolta nel rosa!Questo ti sta delesbicizzando!"
"E' una delle tue acute teorie scientifiche?idiota.."
Fatta colazione si parte per un sano safari shopping-nonostante la Pina sia ormai una shopaholic in rehab.
Varcata la soglia del "Negozioconlostessonomediunpittore" e dribblata la commessa, sorprendentemente identica alla protagonista della rivincita delle bionde,La Gina su consiglio di quella nota maestra di eleganza che sono, si prova una camicia e un maglioncino Sabbia.

A questo punto ho avuto un attacco di panico provocato dai 500 specchi presenti nel camerino che riflettevano i mio culo spropositato ed ho giurato sulla testa di Silvio che non avrei pranzato per i successivi tre mesi.

Di ritorno da questo avvincente trip mentale(circa dieci minuti dopo), ho finalmente notato l'evento epocale che si stava consumando sotto i miei occhioni:
"GINAAAAAAAA!"
"EH?"
"Gina, quella camicia è..BLU!"
"Fio, mi chiedevo quanto ci avresti messo a notarlo!"
Iniziamo a credere agli stereotipi che ci siamo inventate..aiuto..

0 commenti: