CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 31 marzo 2008

A Primavera fioriscono le idee balzane

dunque..sono tornata nei dolci lidi di bologna.agguerritissima e ingrassata di un kg, ma vabbè.
Scriverò un post meno indecente domani ma oggi mi premeva commentare l'idozia della mia coinquilina di blog.
Gina sei impazzita???
Vabbè che è primavera e gli ormoni salterellano ma se proprio proprio ti devi rifare le tette_ussignur_almeno adduci una motivazione plausibile all'idea malsana...chessò, dimmi che vuoi sentire che rumore fanno quando scoppiano in aereo,che ti piace l 'idea di farti operare ogni dieci quindici anni per cambiare il ripieno, che vuoi che passi le mie giornate a toccarti le tette, che vuoi darmi la possibilità di urlare in tram "Sono finteeeeeeeee"(cosa che, per inciso, è lo sport preferito di mia sorella, non so perchè)..ma non che ti rifai le tette perchè non trovi un uomo.
Anche perchè non è vero!
Se non trovi un uomo è perchè giri con quella patasgnacchera che sono e tutti si convincono che tu sia innamorata di me, ovvio.Certooooo...scherzi a parte..Gina rinsavisci, la cara Keira sembra abbia fatto capitolare addirittura Johnny Depp con quel suo davanzale taglia retromarcia e non ti sto manco a dire cosa penso io di lei.
Quindi smettila e andiamo a prenderci uno spritz, che è meglio!

1 commenti:

:D ha detto...

Precisiamo ... non è che voglio rifarmi le tette perchè non trovo un uomo!
è che quando mi tocco le tette DA SOLA vorei sentire qualcosa di più consistente!

A part gli scherzi ... vorei solo che potessero starmi bene quei vestiti che richiedono la tetta abbodante ... ovvero la quasi totalità

LaGina