CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 1 aprile 2008

Crisi finanziaria

Uffi,
la mia mamma, che lavora in banca e quindi tiene sotto controllo il mio conto corrente SEMPRE E COMUNQUE (per cui mi sono proibite operazioni folli tipo spendere uno sfracasso di soldi in un raptus di shopping, oppure farle credere che sono a bologna, mentre invece mi trovo dal'altra parte d'Italia perchè la suddetta genitrice mi tana la mattina successiva), questa mattina mi chiama dicendomi che sono andata fuori dal conto di 283 EURO!!!!
Sigh ... mi ha infranto la giovanile illusione che, mentre spendevo e spandevo, i soldi cul conto corrente si rigenerassero automticamente...
Ho bisogno di incrementare le entrate ...
Ogni tanto valuto anche di prostituirmi, ma credo che sarei poco credibile
Penso che mi ridurrò a vendere gli appunti del liceo ...

Maaaamma mia sono messa ben male!

LaGina

0 commenti: