CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 2 aprile 2008

The pina horror picture show

Stavo meditando circa i misteri dell'esistenza, seduta qui, derelitta e fashion con le mie ballerine nuove e l'ultima copia di Elle sottobraccio-si, ho appena finito di fare sollevamento pesi con la suddetta rivista, non la leggo in realtà ma pesa due kg e passa e io non ho tempo di andare in palestra; cmq so che la mia vita vi interessa molto e quindi vi rendo partecipi dei miei tormenti.
per la precisione mi stavo chiedendo perchè per una volta che trovo qualcuna vagamente interessante debba affrontare una sontuosa indifferenza, mentre con l'ometto caro con cui esco da qualche giorno basta un'impercettibile schiocco di dita per vederlo accorrere.
Già.
Mi sa che è la solita storia..

Mi devo proprio comprare un trench nero, sarà la soluzione di tutti i mali del mondo.
LaPina(shopaholic)

2 commenti:

:D ha detto...

So io perchè!!
L'uomo è attirato a te da un semplice schiocco di dita perchè E' SECONDO NATURA che il maschio è attratto dalla femmina.
La donna di cui ti sei invaghita ti snobba perchè E' UN ABOMINIO che la femmina sia attratta dalla femmina.
Da ciò ne consegue che il destino ti sta lanciando chiari segnali del fatto che DEVI CONVERTIRTI ALL'ETEROSESSUALITA', e abbandonare questa tua condotta snaturata

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI :D

LaGinabyUDC!!

LaPina ha detto...

Gina...tralasciando il fatto che ci stiamo commentando tra di noi, cosa alquanto inquietante...tralasciando il fatto che so che stai scherzando..DELLE DUE QUELLA CHE FA SOGNI AMBIGUI SULL'ALTRA NON SONO IO!
tiè.