CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 3 aprile 2008

Legge del fashion n.1

Ieri pomeriggio mi sono fatta accompagnare dal mio ex a comprare un paio di FIGHISSIME DECOLLETE' DI VERNICE ROSSA (non chiedetevi il perchè del fatto che stavo uscendo con l'ex, fatevi piuttosto turbare dalle FIGHISSIME DECOLLETE' DI VERNICE ROSSA), sulle qualli avevo messo il naso da un paio di mesi.
Il suddetto accompagnatore all'inizio era un pò perplesso sulla mia scelta di un accessorio effettivamente un pò vistoso per il mio stile abbastanza sottotono (perchè mi vede quasi sempre in tenuta strazza da università e si perde i miei mirabolanti sabati sera... hihi ...), ma alla fine si è dovuto ricredere quando ha realizzato che con quelle scarpe ERO UNA GNOCCA DA PAURA (e si è psicologicamente frustato per avermi lasciato!), pertanto l'ho redarguito con la tale massima, che verrà inserito nel libro di moda imaginario mio e della Pina

"Ogni donna che si rispetti, alemno una volta nella vita deve comprare un paio di decolletè di vernice rossa"

Al che lui ha risposto "Caspita, ma con che razza di donne sono uscito finora!?"

Tesoro caro, ringrazia il cielo di essere stato con una figa come la sottoscritta, e vedi di sbavarmi dietro ancora un pò, che mi fa bene all'autostima ...

LaGinadotatadizoccolosescarpe

2 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

IO LE HO!!! NE HO TRE TIPOLOGIE ( PERCHE LA MALATTIA CHE MI ATTANAGLIA E' QUELLA DELL'ACCUMULO DI SCARPE E BORSE9 HO LE DECOLLETE ROSSE DI VERNICE- LE DECOLLETE A PUNTISSIMA E TACCO STILETTO ASSASSINO DI NAPPA ROSSA E I SANDALI ROSSO FUOCO CON LACCI LACCETTI E FIORI TUTTI RIGOROSAMENTE DI PELLE ROSSA....AHHHHHHHH COME SONO MALATAAAA AH COME SOFFROOOOOOO

Unknown ha detto...

ok, lo confesso...
ho dovuto prendere appunti.

L' ultima frase è rapida, chiara, netta, tagliente ed inceccepibile sotto ogni punto di vista.

Complimenti. ;)