CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 3 aprile 2008

Fashion imperat

Quando qualcuno ti chiede: Com'era la festa ieri? e tu rispondi "Oh bella:sai ero vestita da dio". Quando ti svegli la mattina e la prima e unica cosa che pensi è a come vestirti per andare a 1.fare colazione 2.pranzare 3. al lavoro 4.fare shopping.
Quando compri un paio di scarpe ogni dieci giorni.
Quando la banca ti chiama di continuo per farti presente che sei in rosso.
Quando guardi famelicamente tutte le ragazze che passano, non perchè siano belle ma perchè hanno addosso qualcosa che tu VUOI ASSOLUTAMENTE(cioè tutto).
Ecco, è allora che ti rendi conto di essere un tantino esagerata.
Ma quando alla domanda "Sei favorevole ai matrimoni gay?" ti trovi a rispondere "Beh si, anche se in realtà la questione mi pone un serio dubbio morale: due uomini ok, ma due donne...come possono vestirsi?certo, non entrambe di bianco si perderebbe il fashion target della giornata, e non con un orrido smoking, dio mio che mancanza di stile...d'altronde è un problema da non sottovalutare, estremamente delicato oserei dire.quindi, si il problema è quello:va risolta la questione del vestito da sposa lesbico."

Beh quando succede questo, ti rendi conto di essere malata.Molto malata.

1 commenti:

:D ha detto...

QUESTO CONFERMA LA MIA TEORIA!! I matrimoni gay sono un ABOMINIO!! Anche la sacrosanta legge del fashion lo dimostra!! Due donne all'altare, entrambe col vestito bianco, SONO IMBARAZZANTI!!

hehe