CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 19 maggio 2008

Annuncio

AAAAAAAAAAAAAAAAA
Causa inutilità del prodotto, regalasi esclusivamente per attività di tortura, vivisezione, acidificazione, cementificazione in pilone autostradale, malmenamento, esplosione di tette finte tramite spilli nonchè asportazione dell'intero apparato fonatorio, coppia di fi**e rubate alla pornografia rispondenti ai nomi di Elena Santarelli e Cristina Chiabotto. Causa reazioni allergiche da parte dei telespettatori alla vista delle stesse, dopo una attento esame di coscienza, le emittenti televisive che le avevano assunte hanno purtroppo deciso di abbandonare le suddette in un night di Cologno Monzese. A causa dell'elevata incidenza di casi di sordità da parte di metà degli avventori, dovuta alla voce stridula della meravigliosa coppia, e di schizofrenia molesta da parte dell'altra metà, il locale ha deciso di scaricare le meravigliose bionde al chilometro 54 dell'A21 dove tutt'ora stazionano, temporaneamente impiegate dalla polizia stradale come attività ricreativa.
Astenersi registi, produttori, sceneggiatori, immobiliaristi, re della finanza, furbetti del quartierino, politici e chiunque possa offrire alle due un lavoro in televisione oppure un tenore di vita vergognosamente alto per le loro qualità.
Si preferiscono camionisti (possibilmente ex vincitori del Rutto libero contest), disperati, aspiranti suicidi, emuli di Jack lo Squartatore, compagni di merende di Charles Manson, Michael Jackson, lanciatori di coltelli orbi, disadattati sociali, punkabbestia, Chuck Norris, ronde di rabbiosi leghisti (ricordiamoci che la Santarelli è tarona) & similari.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

e dire che la chiabotto ha fatto la fatina dello zecchino.. e ora la mignotta di mediaset.. pensa che salto di qualità!

Adamo ha detto...

prima visita....vi assicuro che non sara' l'ultima!!!!!Cristina CCCCHIABBBBOTTTTOOOO:NOOOOOUVEEEE(Garrison ai tempi di "ballando sotto le stelle"!!!

LaPina ha detto...

sicuramente la cristina si è applicata per arrivare alla sua posizione...benvenuti a tutt'e due!
;)

LaPina ha detto...

rettifico, la lunga cambia nick, quindi bentornata!eheh

Pupottina ha detto...

ho riso a crepapelle! troppo forte!!!

Anonimo ha detto...

(sì ho cambiato nick... crisi d'identità!ho scelto il mio soprannome che mi hanno affibbiato qui a cesena) cmq adamo non era garrison ma foxy

emy insalatissime ha detto...

Posso donarvi da lasciare allo smaltimento rifiuti Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo??? Vi prego..puzzano e sono inutili...

Rainwoman ha detto...

concordo....

LaPina ha detto...

@emy:aggiudicato gigi e consorte alla raccolta differenziata(dubito che siano riutilizzabili tuttavia!)

Anonimo ha detto...

buttiamo tutto nell'indifferenziato, secondo me non sono nemmeno biodegradabili (trooooppo silicone!)

Anonimo ha detto...

Questo è quello che la tv ci propone, la donna oggetto....che vergogna!!!

:D ha detto...

@emy: lasciami trovare l'ispirazione, poi pubblico un annuncio anche per la splendida coppia ...

emy insalatissime ha detto...

ci ho già pensato io!! se andate nel mio archivio del 2007 trovate un bel discorsetto :P

Antonio Candeliere ha detto...

interessante

QUEEN OF HEARTS ha detto...

cara la mia BELLA GINA!!! SONO FINITA QUI DA CASA DELLE DERELITTE, PRATICAMENTE MI SONO AUTOINVITATA...BEH MI UNISCO ANCH'IO ALL'OPERAZIONE STERMINIAMO LE ZOCCOLE IN TV!!! E DEVO DIRE CHE LA CHIABOTTO -DICE IN UN'INTERVISTA: CHE IGNUDA COSI SI PIACE E LO HA FATTO PERCHE SI SENTE FEMMINA A 360 GRADI - SAREBBE ANCHE ORA DI DARLE UNA ACIDIFICATA!!! ORA VADO DALLA PINA PERCHE' E' QUANTOMENO UN DOVERE GIUNTA FINO QUI!!!

:D ha detto...

@lareginadeighiacci: benvenuta! Chiunque si autoinvita è ben accetto :D altri compagni di merende in più!
E cmq anche io mi sentirei da Dio ignuda, se avessi un paio di tette rifatte e avessi a disposizione tutti i soldi che ha lei per rimodellarmi da capo a piedi ... sai che ci vuole ... mettiti ignuda davvero come madre natura ti ha fatta, poi ne riparliamo