CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 3 luglio 2008

Ogni tanto una buona notizia

Certo, siamo un duo spassosissimo e con le nostre idiozie vi facciamo (o almeno abbiamo la presunzione di pensarlo) spataccare dal ridere, però in fondo, quando la follia si placa, sappiamo essere due personcine incredibilmente serie (potrebbe essere difficile da credere, ma fidatevi sulla parola) e ogni tanto sentiamo la necessità, e soprattutto il dovere, di commentare ciò che succede nel vasto mondo, di cui volenti o nolenti facciamo parte. Di fronte a certi eventi non si può stare zitti, soprattutto se, finalmente, sono belle notizie.

Così oggi io e la Pina festeggiamo insieme a tutte le persone di buon cuore che si rallegrano per
LA LIBERAZIONE DI INGRID BETANCOURT!!
Dopo sei anni (SEI anni!!! Ma vi rendete conto!?!) di prigionia nella giungla, in mano alle Farc colombiane finalmente ieri sera è stata liberata :)
Non è per retorica che scriviamo questo post, ma perchè davvero abbiamo provato un'incredibile felicità alla notizia della liberazione :D Io personalmente avevo sperato con tutto il cuore che potesse succedere una cosa simile, perchè il nostro malato mondo ogni tanto ha bisogno di essere rincuorato da un piccolo raggio di sole che un evento come questo può portare.

E allora non mi sento per nulla esagerata se dico che questa sera andrò a letto un pochino più serena, perchè per una volta le cose nel mondo sono andate come me le aspettavo ...

11 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

sì, è stato un bel momento vederla riabbracciare i figli ed è bello anche questo momento serio nel vostro blog

tornando alle idiozie invece ho letto adesso la frase che avete scritto sotto lascia il tuo commento.. aaaahaaaaahaaahh risate!

LaPina ha detto...

grazie grazie.:D
ogni tanto siamo delle personcine serie...ani la maggior parte del tempo,direi..torno in gelateria a fissare la gelataia..

:D ha detto...

@marco: sono effetti collaterali da non trascurare ...

Massimo ha detto...

A parte il fatto che non l' ho vista patita, ma poi mi sapete spiegare perchè è stata sequestrata 6 anni or sono?
Ciao.
Massimo.

LaPina ha detto...

@massimo:caro massimo benvenuto..provvediamo subito a darti qualche spiegazione in più in un nuovo post

Vale ha detto...

concordo anche io... avevo letto di lei diverse cose, alcune interviste anche ai suoi figli, non oso immaginare le gioia di questa notizia per loro, se a noi fa tanto piacere!
:o) ciao ciao!

Mat ha detto...

e io che ritorno a leggervi proprio quando tornate serie!
mannaggia oh, nn combaciano i tempi!
sono felice per la liberazione ma io stò proprio fuori fase...dopo 2 mesi di super lavoro finalmente ho dato fuoco al mio ultimo neurone. ora vi legge agonizzante!
ciaooooo

Ma|Be ha detto...

gaudio e letizia, e anche tripudio di lacrimucce di commozione DIREI... eccheccevoletefa'... so' n'animo bono! A parte quando vesto i panni della OlezZo.
Brave alle [G+P]ine!

Anonimo ha detto...

ehi ma che fine avete fatto???

Ma|Be ha detto...

[G+P]ine...
Il karma si è abbattuto su di me.
Ricordate l'esame copiato?
ecco.. non sto qui a raccontarvi ma se passate dal blog capirete.
ora vado a morire. in qualche modo indolore possibilmente.. perché di dolore ansia e stress ne sto provando troppi ora.

LaPina ha detto...

ma nuuuuu mabe!!
siamo vive cmq...solo che tra cene di addio, la Gina che insidia la mia integrità morale, truffe ad agenti immobiliari ed aziende che mi chiedono di fare il lavoro di un ingegnere...siamo un po' prese.direi quasi defunte..ma non abbiate timore!giustappunto l'altra sera ci siamo fidanzate PER FINTA e abbiamo rotto bottiglie di prosecco in giro, quindi appena ci rimettiamo in sesto..ne abbiamo da raccontarvi!
un bacione a tutti!