CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 21 settembre 2008

Sostenetemi

Ciao bambini e bambine ....
vengo a fare una zompettata in quello che ormai sta diventando il blog della Pina per lanciarvi un appello rantolante.
Domani ho l'ultimo esame!! Esame per il quale non ho studiato un emerito ... e per il qualche non ho nemmeno intenzione di studiare. Mi sono rovinata l'estate sui libri, per preparare due esami che ho dato la scorsa settimana, ho iniziato a scrivere la tesi e NON AVEVO PIU' CAZZI (pardon la volgarità) di imparare a memoria altre vaccate!!
Il problema sorge proprio sulla constatazione della mia ormai irrimediabile ignoranza e sul TERRORE che ho di poter essere bocciata ... E CIO' NON DEVE ACCADERE!!!!
Pertanto bimbi e bimbe, domani mattina mandate un piccolo pensierino positivo alla vostra Gina, che ormai striscia lasciandosi dietro pagine mangiucchiate di libri ... ne va anche del vostro buon umore, perchè se passo l'esame e FINALMENTE FINISCO sarò molto contenta e quindi molto più ben disposta a scrivere nuovi post che vi faranno spataccare dalle risate!
Quindi ...

FATE VOBIS!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

prima!!!
anche io domani ho un esame decisivo. il penultimo... magari fosse l'ultimo. anche io ho bisogno di mooooolto sostegno. facciamoci un pensierino a vicenda!

:D ha detto...

ok allora ti penserò tanto anche io :) grazie cara

patty ha detto...

in bocca al lupo allora ;)!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh, il mio è andata bene. spero anche il tuo... facci sapere!!!

LaPina ha detto...

LaGina io l'ho soprannominata la donna del 30 e lode...ilgiorno della sua laurea altro che bacio accademico...le daranno una slinguazzata..e infatti ...(si ha preso un altro 30 e lode.perchè è un mito.)Grandeeeee ginozza!!

Pipoca ha detto...

Io ero rimasta alla grappa.

Non bestemmiate così sugli esami, che l'ho fatto anch'io, ma poi quando ho iniziato il duro percorso ad ostacoli (taluni anche mortali) nel mondo del lavoro, la frase che ripeto continuamente è... cazzo ma quanto si stava bene a preparare gli esami,
io tornassi indietro brucerei meno le tappe e preparerei ogni esame con moooooolto più tempo, alla faccia del fuoricorso
che quella sui libri, quella sì che è vita!

Anonimo ha detto...

allora è andata bene! dorei che ha portato bene il pensiero reciproco!