CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 23 gennaio 2009

Scendi il cane che lo piscio

"ma...vieni qui spesso con questo bel cucciolone?"
"ehhhhhhhhhh...può essere, perchè?"
"beh volevo sapere se potremmo incontrarci di nuovo..."

(EHHHHHHHHHHHHHH??)
Ecco, una passa una vita a convincersi che per rimorchiare ci si debba mettere giù da gara, andare per locali-quelli giusti, eh-e svilluppare tutta una serie di tecniche di flirt raffinatissime e poi..bam!
La vita non finisce di sorprendermi mai.

I fatti sono questi: ieri alle 11 L'Affascinante Biologo mi ha destato del mio coma post cosmopolitanight per chiedermi se potevo essere così gentile da tenergli il cane mentre faceva la spesa "Sai è piccolo non sta ancora da solo e...sarebbe solo da portarlo un po' in giro..e.."
"Certo!!"

Io sono una personcina ammodo e ho prontamente accettato, nonostante gli spaventosi postumi e una spiccata natura felina che mi porta a guardare i cani con lieve sospetto.

Così, mezz'ora dopo, vestita come una gentildonna inglese che si trovasse a passeggiare nella campagna del Dorset (che immagine, eh!),mi sono ritrovata con un meraviglioso cucciolone bianco e ruggine che mi leccava la faccia al semaforo di Porta Galliera, Bologna.

E venti minuti dopo avevo rimorchiato in quantità quasi imbarazzante, nonchè fatto molto felice un bambino e deliziato una vecchietta che intenerita mi aveva fatto notare come" tu e il tuo adorabile cagnolino siate proprio perfetti insieme"
(ovvio che mi ero vestita in tinta con il cane, che credete!)
Ora che il cane non fosse mio è un DETTAGLIO in confronto alla verità innegabile che ho scoperto e cioè:

Dato un cane C e una ragazza P, unendo i due fattori si ha il rimorchio selvaggio.

E la carica dei 101 assume i toni dell'opera profetica!

8 commenti:

Ma|Be ha detto...

ahahahahahahah!
lo ben so.
infatti ho 2 cani! (e 2 gatti per par condicio) lol
bene... potresti prendere in considerazione l'idea di adottarne uno, magari del canile, la qual cosa unisce l'utile(togli una povera bestiola da un ambiente ostile..) al dilettevole(rimorchi di più - per il concetto che.ragazza.in.gamba.e.dolce.)!
eheheh!
un cane ti cambia la vita.
sono disponibile per consigli notte e giorno!

LaPina ha detto...

ma sai, la ia coinquilina ne sarebbe molto felice ma io sono fors eun po' troppo distratta per occuparmi come si deve di un cane..lo so che sono meravigliosi ma non so se sono all'altezza di occuparmene.Eh già sono una gattofila incallita, lo ammetto..ora infatti è in arrivo il micio bolognese!

Saretta ha detto...

che belloé mı pıacıé certo che rıpasseraı per ıl mıo blog perche ıo rıpassero spesso per ıl tuo!
poı seı dı bologna e leggı lıbrı troppo bellı!
un saluto!!!

Saretta ha detto...

che ıdıota.... le "é" sono "!"....
no comment.... =)

LaPina ha detto...

eheh benvenuta!!ripasserò di certo nel tuo blog..

Franz ha detto...

Gli animali sono dei compagni perfetti in ogni occasione!
Ti costringono a mantenere la forma perfetta con le loro passeggiate, ti aiutano ad incontrare l'anima gemella e ti sono sempre vicini.
In bocca al lupo!

Callista ha detto...

Un mio studente regala cuccioli di pastore tedesco. Due sono già prenotati (ehm ehm ehm), ma ne restano ancora quattro: fatevi sotto!
;-)

LaPina ha detto...

Cally, i due li avete prenotati voi, visto l'uso strategioc??ehehe..un pastore tedesco è un po' impegnativo ma...c'è qualcuno che vuole un bel cagnolone da rimorchio da queste parti??