CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 21 gennaio 2009

Voglia di fare cercasi

Cari i nostri 3 lettori, se latitiamo è perchè la Gina è un'ignava e io mi sono finalmente resa conto di essere iscritta all'università...dopo 4 anni.Notevole, no?
Però vi amiamo tantissimo lo stesso, tranquilli.Dunque continuate ad amarci anche voi, che appena esco dall'antro dotato di scrivania in cui sono costretta vi delizierò con INNUMEREVOLI resoconti della mia vita (si, è una minaccia).
Detto questo, se qualcuno per caso sa dove si venda la voglia di sedersi alla scrivania davanti a diritto pubblico mi lasci il numero nei commenti, provvederò a contattattarvi.
Ah, che vita di stenti e privazioni!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda se trovi qualcuno che sa questa cosa fammi sapere pure a me...

Silvia ha detto...

Dove si vende la voglia di sedersi alla scrivania davanti a diritto pubblico??? Non so... prova su eBay!!!!!

Complimenti, davvero carino il vostro blog!!!!! Tornerò!!!

;-)

PS: grazie del commento!

Silvia ha detto...

PS: vi ho linkate!

;-)

LaPina ha detto...

oh grazie benvenuta!!;)grazie del link..

Ma|Be ha detto...

ah! le mie 'minacce' son servite a qualcosa... eheheheh...
comunque anche io dopo 4 anni iscritta all'università.. solo ora mi sono resa conto... ahahah! meglio tardi..
ehi. non vedo l'ora di leggerti, lo sai.
besos!