CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 30 gennaio 2009

Cosa Stai Facendo in Questo Momento?

Io devo fare una confessione, non ce la faccio più a tenermi dentro questa cosa.
Ho una dipendenza incontrastabile.
Ce la metto tutta eh.
La mattina vado di filata in cucina, cerco di ignorarlo quando mi guarda con i suoi occhioni blu ammiccanti, fingo indifferenza quando si connette autonomamente alla wireless cittadina.
Ma dopo un po' crollo.
Mi avvicino, lo sfioro appena...liscio, quasi serico, freddo e invitante.
E allora lo accendo, sto pc della minchia.
Twitter e Facebook mi possiedono, è inutile.
Il "What are you doing right now?" di facebook esercita su di me un richiamo ipnotico e pulsante a cui non riesco a resistere.
Ormai parl oin terza persona, borbottando slogan ad effetto sulle mie occupazioni del momento, che lasciano perplessi e un filino inquieti i miei coinquilini:
"E' mezzogiorno e La Pina ha finalmente capito il concetto di plusvalore!"
"La Pina ha fatto la spesa e ha perso per strada le uova!"
"La Pina si mette le bretelle!"
Insomma, avete capito, un incubo.
Ma ieri sera ho toccato il fondo.
Appena mi hanno detto "Ehy ma si pazzesca, sembri un manga!" e due secondi dopo "Ehy fantastico, sei esattamente la Valentina di Crepax...ti sei vestita come lei nella Lanterna, le assomigli un sacco!" la prima cosa che ho pensato NON è stata di avere davanti due personaggi evidentemente provati nell'anima e nel corpo da una certa quantità di ginlemon.
NO.
La prima cosa che ho pensato è stata "oh, devo scriverlo su Facebook!"
E stamattina l'ho fatto.
Che dite, è grave?

7 commenti:

Ma|Be ha detto...

uddiu!
ahahahah! secondo te è grave??...
no perché se chiedi, sei nel dubbio.. e se la cosa è dubbia ha una buona percentuale di possibilità che sia vera?

ah... non posso esserti d'aiuto sai?..
Ma|Be non è facebook dipendente..

doh!

Anonimo ha detto...

Io non ho mai abbastanza fantasia ne eventi da raccontare su Facebook.
Facebook è palesemente la dimostrazione di un vuoto per me.

Lo vado a scrivere sullo stato.

LaPina ha detto...

@mabe:sisi...certo, mabe non è facebook dipendente..aspetta, lo scrivo sullo stato
@durlindana:lo sai che sei uno dei miei miti personali vero?:D

Anonimo ha detto...

c'è un mio amico che ci fa la tesi su queste cose... quasi quasi gli segnalo questo post! e ti faccio mettere nella categoria dei più gravi ;P

LaPina ha detto...

si lunga ti autorizzo...ormai sono patologica..o_O

Silvia ha detto...

Beh, io ho una sorta di amore-odio per Facebook: una relazione tormentata!!!!!

;-)

Ma devo ammettere che la cosa dell'aggiornamento continuo dello stato è effettivamente una droga!!!!!!

Parli in terza persona, ormai???

:-0

Che forza!!!!! Ahahahahaha!!!!! Brava!!!!

;-)

:D ha detto...

Io tutte le volte che devo riempire la casella "Cosa stai facendo in questo momento" ho delle profonde crisi di identità ...