CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 3 giugno 2008

He's a maniac, maniac...

Post di utilità sociale e sfogo isterico.

Di cose pericolose e/o inquietanti ne ho fatte parecchie, nel corso della mia breve ma selvaggia esistenza; sono stata ignobilmente manganellata da un paio di celerini durante una manifestazione (in effetti stavo mangiando una Kinder Colazione Più seduta sul parapetto di un ponte, atto notoriamente sovversivo), mi sono fatta diversi piercing (con mi intendo io e l'ago cannula), un incidente in macchina spaventoso da cui sono uscita miracolosamente illesa, sono quasi annegata all'incirca 30 volte, ho tentato allegramente di spararmi ad un piede con un arpione e una volta ho perfino parlato con un leghista.
Insomma, diciamo che abitualmente sono una donna con nervi saldi e discreta prontezza di spirito..plus, sono un filino masochista. Capirete dunque il mio sconcerto nell'affrontare un sottile senso di malessere ogniqualvolta salga su un autobus, cosa che succede ormai da un mese a questa parte. Dovete infatti sapere che, a quanto sembra, io da 30 giorni sono copiosamente cosparsa di ferormoni, dato che attiro l'attenzione di individui mentalmente instabili che si sentono in dovere di manifestarmi la loro approvazione.
Dunque, con la scusa che l'autobus è sempre strapieno, si tocca di qua, si pastrugna di là, con in sottofondo io che li mando pubblicamente a stendere e mi defilo all'interno del mezzo, non sostenuta dall'inesistente solidarietà dei passeggeri.Bene.Cioè, male, ma tant'è.
Oggi però la follia ha raggiunto il culmine, incarnandosi in un tizio all'incirca sui trenta (anni)e 190 (centimetri).Ora,io sono alta un metro e una mela (non scherzo, quando piove rischio di annegare)
quidi capirete il mio discreto timore quando questo tizio che mi guatava come io guarderei un paio di Renè Caovilla mi si è piazzato dietro.Il timore è diventato orrore mezzo secondo dopo, quando il summenzionato ha iniziato a, diciamola così, darmi dimostrazione della sua PROROMPENTE virilità strusciandomisi pesantemente addosso.Mi sono a quel punto intimata di calmarmi, ripetendo a mo' di mantra "sei una visionaria, è solo che non c'è spazio.." e spostandomi. Grosso errore. Si è spostato anche lui, schiacciandomi contro un palo e continuando lo show. A quel punto il mio istinto di autoconservazione ha preso il sopravvento ed ha, nell'ordine:
1.Spento il cervello
2. Caricato il gomito
3.Assestato allo stronzissimo una poderosa gomitata sui gioielli di famiglia.

A questo punto, direte, giustizia è fatta, ci si immagina il vile che fugge dolorante o perlomeno desiste, applausi dalla folla, Pina soddisfatta.

No.
Ci credete se vi dico che non ha emesso un fiato che fosse uno (e vi posso assicurare che ho dei gomiti particolarmente feroci, chiedete alla Gina) e appena mi sono seduta lui si è accomodato sul sedile di fronte, con uno sguardo che definire agghiacciante è eufemistico?
A quel punto ero un filino (giusto un filino, eh!) intimorita e meditavo atti di legittima difesa preventiva (prenderlo a borsettate) ma ,per fortuna ,a quel punto ero arrivata a mutandology e me ne sono scappata di corsa dalla situazione inquietante che si era creata.

E ora passata la strizza e quasi l'incazzatura una cosa continuo a chiedermela..
Ma se a me succedono queste cose, a quelle fighe che fanno?
Le violentano direttamente?
Sono temporaneamente favorevole alla somministrazione coatta di bromuro per chiunque acquisti un biglietto dell'autobus.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

che esperienza terribile! tu l'hai messa sul "divertente" ma mica c'è da ridere...se questo succede su un autobus presumo affollato che succede nei vicoletti di notte?
comunque oh, non sapevo che mangiare un kinder colazione più fosse così sovversivo!

LaPina ha detto...

sovversivissimo!!statti attenta, la sovversione c'è ovunque..;)
per il fatto di metterla sul ridere...mia nonna diceva sempre "si ride per non piangere"..sono discretamente sconvolta!

patty ha detto...

si qua ce ne sarebbero volute due di gomitate!!!!che schifo...e il dramma è che scene del genere capitano molto + spesso di quanto non si immagina...:/

Pupottina ha detto...

Pina il tuo post, di ieri che leggo oggi (perché ieri non avevo tempo, ma sapevo di doverlo leggere assolutamente) mi ha lasciata sconvolta... perché sono situazioni che le donne, ed in particolare le ragazze, affrontano quotidianamente... che vita! in che mondo viviamo! Ti do tutta la mia solidarietà...e ti garantisco che le troppo belle non le violentano perché quella che noi consideriamo bellezza assoluta per l'uomo è una strizza tremenda che allontana il desiderio... e sono sempre le donne comuni ad attirare di più... sarà perché sembriamo vere!!!???
buona giornata

Lady Cocca ha detto...

mi spiace x la brutta esperienza vissuta, davvero, xkè da frequentatrice della metropolitana milanese (insieme a tante altre) so cosa vuol dire..
non voglio trovare il lato positivo, xkè in fondo non c'è; ma pensa che almeno questo maniaco ha avuto la cortezza di usare gli attributi e non un ombrello a manico curvo.. ora lascio il resto alla tua imamginazione.. ;)

LaPina ha detto...

un ombrello a manico curvo??ussignur...a volte mi prende proprio lo sconforto!!grazie per la solidarietà fanciulle, apprezzo davvero molto...e ora,vado a prendere l'autobus

:D ha detto...

Pina, non so se mi sconvolge di più il tizio che si struscia contro di te, o tu che parli con un leghista ...
Io comunque fossi stata al tuo posto mi sarei messa a urlare in mezzo al pullman "Signore state attente, c'è un maniaco che mi si sta strofinando addosso, non vorrei che lo facesse anche con altre donne"; secondo me se lo sputtanavi in mezzo alla gente, lo linciavano ... anche se, purtroppo, visto il menefreghismo circolante al giorno d'oggi, non ne sono così sicura ...

Anonimo ha detto...

"ma poora stèèla", come dice la mia nonna sui monti...
una volta, in Lituania, mi è successo di urtare DAVVERO involontariamente una vecchietta, sul filobus.. questa mi ha preso a borsettate e male parole fino alla fine del tragitto (ero appena salito quando è successo il fattaccio... quindi... c'è voluto un po' prima che me ne liberassi).
... che bei momenti, che bei momenti.

QUEEN OF HEARTS ha detto...

nooopinaaaa nooo
non ci posso credere!! dovevi metterti a sbraitare in mezzo a tutti "il maniaco 1 il maniaco!! mi ha palpata" e giu di borsettate e la folla inferocita l'avrebbe linciato! anche perche la folla stipata nel bus è sempre inferocita dovevi dargli quel che si meritava! energumeno di merda!!!

LaPina ha detto...

@queen:certo avrei potuto...non l'ho fatto però.forse per il tizio a dieci centimetri da me che accortosi della scena ha guardato male ME, cm se avessi qualche colpa.forse per le altre volte in cui mi è successo qualcosa di simile e ho reagito urlando...e di folla inferocita non ne ho vista.la cosa brutta davvero è che credo non siamo più in grado di prendere le difese di qualcuno..comunque grazie, siete stati davvero di conforto.
@luku:voglio un resoconto delle tue dissaventure lituane!!
un bacione a tutti!

EmisFear ha detto...

Magari a lui piace il dolore... :D :D

Ok...sarà che in questi giorni devo lavorare per forza "di fantasia"...

Comunque sono sicuro che ti saresti difesa alla grande anche in situazioni peggiori!;)

certo...questa non può considerarsi una consolazione...!!!

Pink Panther ha detto...

Com'è possibile che non abbia sentito male?
Solitamente gli uomini si piegano a pecorella... ehehhe

simone ha detto...

e perchè non dargli col sapin?

Anonimo ha detto...

@lapina: chiedi e ti sarà dato/detto/raccontato tutto!
baciottoli

LaPina ha detto...

@simo:grande!!devo iniziare a mettere il sapin in borsetta...anzi, meglio una bella roncola!!