CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 5 giugno 2008

Le madri che non sanno farsi i fatti propri

Orbene …
La mia cara mamma la scorsa settimana va dalla senologa a fare la mammografia.
E fin qui …
Se non che la suddetta genitrice deve essere affetta da un morbo, piuttosto diffuso sembra, che pare colpisca un gran numero di donne, al di sopra dei 35 anni, con figlie femmine di qualsiasi età, noto come sindrome “Sono-geneticamente-impossibilitata-nel-farmi-i-fatti-miei”
Si vede che, mentre si trovava nello studio della dottoressa, il malefico morbo è entrato nella fase acuta e degenerativa, denominata “Non-solo-non-sono-in-grado-di-farmi-i-fatti-miei-ma-nemmeno quelli-di-mia-figlia”, per cui, colta da un’improvvisa ispirazione allo sputtanamento, apostrofa la dottoressa in questo modo:

“Dottoressa, le dovrei chiedere una cosa. Io ho la mia figlia maggiore che è molto crucciata perché ha meno seno di me
(GRRRAZIE madre!! Già tu sei una tavola, avrà pensato che sono fatta concava!!),
e vorrebbe rifarselo
(Grazie di nuovo!! Avevo proprio bisogno di qualcuno ce andasse a raccontare in giro le mie turbe. Intanto che ci sei, perché non le racconti anche della mia cellulite? O di quando mi facevo la pipì addosso?)
Lei cosa ne pensa?”

La dottoressa (nella quale fino in questo momento avevo sperato come in una valida alleata e che esordisse con “Ma quale problema c’è signora?! Mi porti qui la fanciulla che conosco un mio collega che in mezz’ora le darà una terza meravigliosa. Anzi no, siccome sono una super-senologa, questa notte manderò i miei influssi positivi di modo che il seno di sua figlia lieviterà naturalmente ogni volta che la ragazza lo desidererà)
risponde:
“Guardi signora, sua figlia è molto giovane e non avendo mai partorito né allattato
(e ci mancherebbe altro!!)
non trovo per nulla consigliabile rifarsi chirurgicamente il seno, perché non si sa quali conseguenze potrebbe avere in una futura gravidanza”

… e in quel momento quando mia mamma me l’ha raccontato (si perché, la furbona ha anche avuto la faccia tosta di entrare a casa ridacchiando e riferirmi la faccenda con aria da presa per il culo), mi è passata davanti l’immagine di un bambino che nuota in un sacco amniotico di plastica, tipo sacchetto della spazzatura, o che si ciuccia il latte ai polifenoli. Visto che il mondo ormai è sommerso dalla plastica, è giusto abituarci i bambini fin da piccoli …


Momento di cordoglio


Ma io che me ne faccio di un paio di tette nuove a cinquant’anni?!? Che me ne frega!
A me le tette nuove servono ADESSO! Devo conquistare l’uomo della mia vita ORA.
Le alternative che mi rimangono sono tre:
O metto in cantiere un bambino domani, così tra un annetto più o meno l’avrò svezzato, e quindi potrò rifarmi tutto il rifacibile, però a quel punto avrei un marmocchio tra i piedi e la cosa presenta notevoli complicazioni
Oppure lascio perdere per ora la chirurgia, mi armo di reggiseno super imbottiti, circuisco l’uomo della mia vita (con l’ausilio di droghe e calmanti), mi faccio mettere incinta e poi mi rifaccio le tette (Questa è la soluzione che preferisco, visto che unirei l’utile al dilettevole, ma la vedo ancora più complicata di quella precedente)
Oppure a essere drogate saranno mia madre e la sua senologa e le convinco che rifarmi le tette è cosa buona e giusta …

Oppure c’è l’alternativa n. 4

Mi tengo la concavità
… sigh

Viva la bellezza interiore

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ti dico perchè secondo me ti devi tenere il tutto com'è:
so di uomini a cui non piacciono le tettone...
ti si possono smagliare ed è brutterrimo
mi fa senso pensare a quelle rifatte che da morte si decompongono e ci resta il cosetto di silicone (pensa la parietti... rimane intera!)
quando corri ti sballonzolano e non è tutta queste bella sensazione
non trovi mai un reggiseno che stia decentemente
a me il fisioterapista ha detto che mi han fatto venire la cervicale..
vado avanti...? ;)

LaPina ha detto...

vai lalunga, vai avanti ti prego, toglile quest'idea balzana dalla testa!!
Io ormai ho esaurito le argomentazioni...

Anonimo ha detto...

Io trovo che laGina debba ricordare di come la Chiabotto, detta anche l'ex-ragazza concava, abbia vinto MissItalia.

Certo, ora che si trova a far tv non è più concava, ma non deve mica, la Gina, condurre un programma di real-tv vestita solo di swarovsky, che pare un lampadario?
Se proprio ci tiene a curar le luminarie, si faccia ingaggiar nell'Enel [che con quelle tute lì, per altro le forme scompaiono].

Detto ciò, ringrazio laPina per esser passata da moi.

Anonimo ha detto...

giusto,ladurlianda ha ricordato molto giustamente la chiabotto. chiabbotto attak... vi dice nulla!?

LaPina ha detto...

CHIABBBBBOTTTTTOOOOOARGGGHHH!
Ieri sera, in quanto infinitamente masochiste abbiamo per caso guardato un pezzo di quei minchia di music award...ussigur...già alla prima parola la Gina schiumava contro la tv..da paura o_O

Anonimo ha detto...

avendo anch'io letto il commento de lalunga, sto tuttora vomitando a causa dell'immagine della parietti che si decompone, con queste due bocce di silicone enormi che le rotolano via, in quella bara piena di pezzettini di plastica e extentions... tutto ciò mi ricorda vagamente la sposa cadavere... non so perchè...

Lady Cocca ha detto...

pensa che un giorno una mia amica è riuscita a dire che se le succhi, crescono.. O_o
lascio a te ogni tipo di possibile conseguenza.. ;)

:D ha detto...

@la lunga e luku: effettivamente non avevo tenuto conto degli effetti post composizione. Mi immagino qualche nostro lontanissimo futuro pronipote che scopre le tombe della parietti & co. e si arrovela su quale potesse essere stato il significato e l'utilizzo sociale di quegli aggeggi in silicone ...
@ lady cocca: qui direi che i commenti sessuali sono scontati ... devo allora immaginare che la chiabotto non si è fatta rifare le tette ma se le è fatte ... hehe :D ... hai capito tu perchè ha vinto miss Italia e ha condotto le Iene (da cui è stata prontamente silurata dopo sei mesi)!!

Lady Cocca ha detto...

@ la gina: quando guardo la tv (quelle poche volte), cerco di non pormi domande.. :(

LaPina ha detto...

@luku:la Parietti come la sposa cadavere?ma nuuuu...ecco, adesso non potrò più guardare il mio cartone (in)animato preferito..
@ladycocca:....ma potrei conoscere il fondamento di questa teoria?

Lady Cocca ha detto...

@ la pina: mah, conoscendo la mia amica, credo che non ci sia nessun fondamento!! cioè, le voglio un gran bene, ma quel giorno le ho detto in faccia chiaro e tondo che aveva sparato una grossa stronzata!! :D

QUEEN OF HEARTS ha detto...

COS'E' QUESTA COSA QUI??? EHHHH?? MA SEI MATTA? MA SAI CHE INTERVENTO DOLOROSO E'?? ? TU SI PAZZA A VOLER FARE UNA COSA DEL GENERE IO MI METTERI SOTTO I FERRI SOLO IN CASO DI MORTE! DUE PALLE DI PLASTICA INFILATE MAGARI SOTTO I PETTORALI!!MA SI UNA BELLA INCISIONE SOTTO IL CAPEZZOLO E UNA ASCELLARE SI SOLLEVA TUTTO SI INFILA LA BOLLA E POI SI APPICCICA IL TUTTO CON DELL'ATTAK !!!! GINAAAAAAA SE HAI POCO SENO E' PERCHE EVIDENTEMENTE SEI MAGRA!! VUOI LE MIE TETTONE E ANCHE TUTTO IL RESTO DEL MIO GRASSO STARBORDANTE???? SEI TONICA MICA COME ME CHE ORMAI STO DECANDENDO,,,UN PEZZO ALLA VOLTA...CHE SCHIFO DI IMMAGINE E' LA PARIETTI DECOMPOSTA??? LUKU MA DAIIIII STASERA TE LE DO'!!!

LaPina ha detto...

@queen!:grazie!riporta l'ordine e redarguisci laGina...senti mo se te la mando a Pavia così me la tornare normale?
Buon w.e. a tutti!!