CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 23 giugno 2008

La Gina Sul Letto Che Scotta

A Bologna fa caldo.TANTO caldo.TROPPO caldo.
Io e la Gina facciamo fatica perfino a fare shopping, oggi siamo durate due ore ed eravamo distrutte, con le occhiaie di un panda e la pressione di un criceto morto.
Per ripigliarci abbiamo passato due ore a letto, in un turbine di stronzate e partite a calcio(?) con i tappi delle bottiglie.
Il risultato?Questo qua sotto...

Al primo che indovina cos'è, spedisco la Gina per posta!
PS:Non stiamo VOLUTAMENTE parlando della partita di ieri sera perchè ancora indaffarate a tirare accidenti e bestemmioni..

17 commenti:

Anonimo ha detto...

non è una coscia?

Lillo ha detto...

Anche a me sembra una coscia.

-L.

Ma|Be ha detto...

cacchiooo... volevo l'esclusiva!!!
è una coscia è una coscia è una coscia!!!!!!
hihihi... il delirio avanza.
non so se per la callazza da paura o per la mia temperatura corporea che è nettamente salita da quel dì che mi scottai...
forse per entrambe le cose.
non riesco nemmeno a premere lo shift per inserire le maiuscole, tanta è la fiacca..
ed i capitoli di parassitologia, con le tenie e i vermiciattoli bavosi, di certo non aiutano la mia mente arresa a pensare a qualcosa che non sia umidiccio e colloso.
comunque non se ne può più.
voglio vivere in un igloo.
baci appiccicosicci..

QUEEN OF HEARTS ha detto...

e' uno spaventapassere!! ahaha direttamente da una coscia! ahahahahahahah

LaPina ha detto...

ice tu si che mi dai soddisfazioni!
è ESATTAMENTE una spaventapassere!grandeeee!!
LaGina te la mando con un fedex o te la porto direttamente a casa?:D
mabe...coraggio,puoi farcela...

Lady Cocca ha detto...

uno spaventapassere con la faccia di luca toni domenica sera.. O_o

stoneeaten ha detto...

aahhhh...cocca... mai hai proprio la fissa di sto tony!
mo te lo sogni anche di notte!
almeno lì rende.... o no?!

Pupottina ha detto...

da me c'è un premio per te

LaPina ha detto...

@pupottina:grazie!!provvedo..
@cocca:non nominare toni!!non lo nominare!per me è diventato l'innominato!

Anonimo ha detto...

passate da me .... c'è una sorpresa!

Lady Cocca ha detto...

@ stoneeaten: no, x me non rende manco in sogno!! :(

QUEEN OF HEARTS ha detto...

peppeppppeppppeee pepppeeeeppppeeeeee( samba...trenino a e i o u ipsilon) a e i o u y!!!
HO VINTOOOOO
OH SI SPEDISCIMELA SUBITISSIMO!!!!!
HO VINTOOOOO!!!!

:D ha detto...

Eccomi qui!! Dopo qualche giorno di assenza (causa sparizione inspiegabile della rete wireless che scrocco qui a Bologna) sono tornata!
@Ice: mi spedisco da sola, visto che abito vicino a Pavia :D mi impacchetto la macchina in un fiocco rosa e metto un enorme francobollo sulla ruota d scorta

simone ha detto...

ma dai... lo si vede benissimo che è un cappello su un ginocchio....poi di chi sia il resto della gamba non è dato saperlo

simone ha detto...

e intanto se qualcuno legge i commenti e non ha nulla da fare , faccia gli auguri alla pina che oggi compie gli anni, ciao pina tanti canguri, ma proprio tanti tanti

Anonimo ha detto...

Cara Pina, Cara Gina,
Seguo le vostre avventure da un po' ma non ho mai commentato.

Ma quando vedo Phoney Bone disegnato sulla coscia della Gina (o della Pina) non posso far altro che ergermi dall'anonimato e farvi i miei più sinceri complimenti per i gusti in fatto di fumetti ;)

Un vostro napoletano seguace,
Mezzalisca

Anonimo ha detto...

Ovviamente volevo dire smiley... accidenti a me quando non controllo quello che scrivo prima di pubblicare..

Ancora ciao..